Celebrating Diwali!

- not specified -

- not specified -

- not specified -

- not specified -

Maharani Arts of India, Harem danza, Il Cerchio Magico organizzano

CELEBRATING DIWALI
24 Ottobre-6 Novembre 2016

 

celebrating-diwali-2016
Celebrazioni per il festival più importante dell’India!
il festival che celebra la danza e la musica indiana in tutte le sue sfumature.

Diwali, la Festa delle Luci, è una delle più antiche e importanti feste celebrata in tutta l’India. Si ricorda il ritorno di Rama, manifestazione di Vishnu, nella sua capitale Ayodhya, dopo 14 anni di esilio e peregrinazioni. Simbolicamente, quindi, si festeggia il ritorno della Luce nella sua casa di origine. Rama, dopo avere sconfitto insieme al fratello Lakshmana e al suo esercito di scimmie il re di Lanka Ravana, che aveva rapito sua moglie Sita come narrato nell’epica Ramayana, torna ad Ayodhya carico di gloria e di onori.

Un’esperienza eccezionale, un festa che illuminerà MILANO, MONZA, BERGAMO, BRESCIA attraverso WORKSHOPS di DANZE e ARTI INDIANE, Rituali e puja, Mehndi Art, Saree ceremony, Yoga, danze indiane classiche, fusion e Bollywood!

Le celebrazioni culmineranno con l’evento più importante dell’anno organizzato dalla coreografa internazionale MISTRI e con artisti dall’India!
Il Gala show è fissato per Sabato 5 Novembre presso il teatro BARRIO’S Di Milano.

un percorso artistico originale e unico di 2 settimane che vedrà lo spettatore protagonista di un viaggio autentico attraverso la musica, la danza e le arti indiane, dall’India tradizionale a quella moderna.

HAPPY DIWALI!
Per info: spaziomayur@gmail.com

celebrating-diwali-2016-back

 

MAYUR Milano India Dance Fest 2017

read next